venerdì, agosto 25, 2006,10:39
Tutto è iniziato con i muffins...
Sto prparando l'impasto quand'ecco che manca il lievito...Fuori comincia a piovigginare ma con l'impasto pronto a metà dovevo andare...Esco con k-way e ombrello, meta l'Unes. A metà strada il diluvio...Prendo pago esco e è quasi una tempesta...Passato il ponte sto arrivando sotto il portico quando sento toc, mi giro e...Grandine! Ma non chicchi, palline da ping-pong!
Quando smette di grandinare attraverso il cortile, ultma fatica...il vialetto di casa mia allagato..10cm d'acqua...ma non sono annegata...Salgo in casa, doccia capelli e poi di nuovo al lavoro...Cena tranquilla e poi dalle twins con la fedy...Visto Autumn in NewYork...Che tristessa...Popcorn all'olio d'oliva e la Stella che non stava ferma un attimo!
All'alba delle 00.30 decidiamo che si può andare a letto...Io sacco a pelo e materassino loro sui letti, ma credetemi ho dormito più comoda io con una mano sul letto della Stefy per tener buona la Stella che loro 3 insieme!
Stamattina sveglia alle 9 e colazione con i muffins...Ora sono qui, spagnolo mi attende, domani ho il test sul nivel intermedio!!!
E il mio Tato?...ma il mio Pagurino è al lavoro...bravissimo e super impegnato da non rispondere al tel...Sarà anche stanco povero tesoro...Io oggi ho ripetizioni...Che mica volgia!!!
Forza e coraggio!!!
Besitos!