Neko

<body>
Welcome

Angie's Room




...il disordine è solo questione di prospettiva... E come dico sempre alla mamma : "La mia camera è specchio dell'entropia dell'universo!"




Amo
*la mia Famiglia (chi ne fa parte lo sa)
*il mio orsacchiotto Coco
*il cioccolato in tutte le sue forme
*il caffè in tutte le sue forme
*fare regali perchè l'espressione di chi lo riceve non ha prezzo
*i sorrisi in generale
*tutto ciò che è morbido, caldo e abbracciabile (es: more, peluches il piumone la mattina...)
*leggere
*gli swarovsky, le perline, tutto ciò che luccica
*aprire gli occhi, scoprire che è ancora presto e girarmi dall'altra parte per altre nanne

Odio
*la mancanza di rispetto
*sentirmi ignorata o non capita...Non riuscire a spiegarmi
*aver fame e non è ancora pronto
*quando le coperte escono da sotto il materasso e il bel culdì del lettino se ne va
*le persone che mi irritano
*quando desidero molto fare una cosa e tutto e tutti mi impediscono di farlo e alle fine non la faccio
*le fette tagliate male, primo perchè mi danno fastidio esteticamente, secondo perchè il doverle raddrizzare implica che mangio il pezzo storto
*perdere tempo se non sono io a decidere che ho volgia di cazzeggiare


Da grande

_sposerò il mio amore
_conoscerò almeno7 lingue straniere diverse dall'italiano(sono già a 4 non mi manca molto no?)
_avrò un cucciolo (non so ancora se gatto o cane, perchè non tutti e 2?)
_avrò scritto i sottotitoli per un film
_avrò imparato e eseguito un doppiaggio filmico
_imparerò a suonare uno strumento musicale
_prenderò il brevetto di pilota
_saprò cucirmi un vestito da sola
_i piatti che cucinerò saranno almeno paragonabili a quelli di mamma e nonna
_avrò un figlio per sesso
_rimpiangerò questa fase della mia vita
_avrò degli amici veri su cui contare (credo di averne trovato almeno una)
_avrò la mini! (non so ancora di che colore=P)
_farò un lavoro che mi renderò fiera e soddisfatta
_ Andrò a Parigi (e spero non una sola volta!)
_ Farò un salto e Londra, e in Spagna
_ Andrò in America almeno una volta perchè DEVO vedere New York e la Statua della Libertà (è a N.Y.vero?), Los Angeles (perchè si chiama un po' come me quindi devo vederla) e poi la Californiaaaaaaa(bisogna dirlo con la sigla di OC in sottofondo eh!), e poi anche la zona dove hanno girato la Signora in Giallo e Ally McBeal=)) e poi anche la zona delle università di Yale e Harvard perchè sono troppo una patita di una mamma per amica!(ma Stars Hollow esiste?)


Commenti Recenti

Post Recenti

  • The gift duck strikes back!!!
  • nuoto, cell nuovo e non si studia...=p
  • Io non so...
  • giallo e scarpe...per non parlar degli elefanti e ...
  • family inside...
  • Pasqua e Pasquetta in famiglia...Gioie e dolori
  • Buona Pasqua...
  • il venerdì santo...
  • gli swarovski...
  • Vorrei aggiungere...


  • Archivio

    Lasciate 1 msg





    Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics'Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
    Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics


    Quanti son passati a trovarmi?


    Benvenuti nella mia Cameretta!
    Per sbirciare nelle varie sezioni dovete cliccare sui 4 allegri pupazzetti nella finestrella sopra!
    Se avete anche una certa "sete storica" la cronologia del mio blog è visibile nella finestra di sinistra, cliccate su quello che volete (titolo del post oppure mese di archivio) e poi nuovomente sull'icona Blog, magicamente apparirà il post o la parte di archivio da voi richiesta!

    Chi Sono?
    ¡Blog!
    *Links*
    °Ora e Data°